Informativa sull'uso dei cookie

I nostri lavori

Spi Cgil Toscana

ObiettivoTre si occupa della comunicazione del Sindacato regionale dei pensionati della Cgil dalla fine del 2009 quando ha iniziato a curarne l’ufficio stampa.

Dal 2010 ha preso in gestione anche il sito dello Spi Cgil Toscana. Il sito è stato creato su una piattaforma indicata dal cliente.

L’aggiornamento del sito è quotidiano. Gli utenti vi trovano notizie sulle iniziative e sugli eventi che riguardano il Sindacato ma anche notizie locali e nazionali, in particolare sulla sanità. Un’agenda aggiornata settimanalmente segnala gli appuntamenti per gli iscritti e le iniziative pubbliche.

Le notizie vengono sempre corredate di foto, realizzate da ObiettivoTre e in alcuni casi di video.

ObiettivoTre ha reso “sociale” la piattaforma aprendo una pagina Facebook, un profilo su Twitter e un canale su Youtube. 

 

Visit Website

Client Testimonial

Questo mondo diventa sempre più complicato. Non è sufficiente che ci entri casa un minuto dietro l'altro, questo mondo va raccontato. Indipendentemente dalla fine che farà la carta stampata e della prevalenza o meno dell'informazione on line ci sarà sempre più bisogno di giornalismo e di giornalisti che mettano in rete news o prodotti di qualità in grado di raccontare il mondo, appunto. Conosco le colleghe di O3, non manca loro niente perchè possano fare la loro parte in maniera professionale, libera ed onesta. Di questi tempi non è poco credetemi! Vi auguro tutta la fortuna del mondo e tutti i successi che meritate in questa rinnovata sfida.
– Nazzareno Bisogni - Ufficio Stampa Cgil Toscana - http://www.tosc.cgil.it/spi