Informativa sull'uso dei cookie

I nostri lavori

Dispenser TV

ObiettivoTre ha svolto funzione di service immagini e interviste giornalistiche per Dispenser TV nell’ambito del convegno “Linking Biological and Culture Diversity in Europe” che si è tenuto dall’8 all’11 aprile presso l’Istituto degli Innocenti di Firenze, organizzato da Regione Toscana, Ministero delle Politiche Ambientali, Università di Firenze e Unesco.

Su richiesta di Dispenser Tv, ObiettivoTre ha realizzato le immagini di copertura del convegno e le videointerviste giornalistiche ai principali relatori intervenuti a Firenze, concordate nei giorni precedenti con la redazione.

Le Video-interviste e le immagini di copertura sono state poi riversate, tagliate e inviate, a Dispenser Tv tramite internet.

Dispenser Tv ha provveduto a realizzare lo speciale intitolato “Un paesaggio mozzafiato“, prodotto in collaborazione con la Regione Toscana, all’interno del quale sono state inserite le immagini e le interviste realizzate da ObiettivoTre.

Il servizio giornalistico “Un paesaggio mozzafiato” è stato poi trasmesso attraverso i canali di informazione di Dispenser TV.

Visit Website