Informativa sull'uso dei cookie

I nostri lavori

JetPark – Parcheggio a Malpensa

ObiettivoTre ha curato la comunicazione della pagina Facebook di JetPark, parcheggio che si trova all’aeroporto di Milano Malpensa, nel corso dell’anno 2015-16.

La gestione da parte di ObiettivoTre è durata da fine giugno 2015 ai primi di luglio 2016: il principale obiettivo era quello di aumentare l’interazione tra fans (acquisiti precedentemente soprattutto con campagne promozionali) e la pagina social, grazie alla creazione una linea editoriale specifica.

ObiettivoTre è riuscita nell’obiettivo grazie ad un lavoro di squadra con il reparto comunicazione di JetPark e con Vubai, agenzia che cura la pubblicità di JetPark.

La pagina Facebook di JetPark è stata completamente risistemata grazie alla sistemazione della parte info,  creazione di tab specifiche per la messa in evidenza di informazioni di pubblico interesse e sistemazione della parte video e della grafica.

La linea editoriale adottata ha privilegiato i contenuti che provenivano dall’azienda, con aggiornamenti costanti e presentazione di servizi, novità e offerte; oltre a questo sono stati creati contenuti legati al mondo dei viaggi, notizie e aggiornamenti in tempo reale e curiosità.

ObiettivoTre ha inoltre suggerito al cliente una serie di iniziative che hanno permesso di aumentare il coinvolgimento dei fans.

ObiettivoTre ha inoltre curata la relazione diretta con i fans della pagina: dai commenti, ai messaggi privati fino alle recensioni.

Infine, nel corso dell’anno, ObiettivoTre ha curato la realizzazione dello speciale editoriale realizzato su JetPark da parte di una nota rivista di finanza svizzera

Visit Website