Informativa sull'uso dei cookie

I nostri lavori

B&B L’Orcio e L’Olivo

ObiettivoTre ha curato la creazione e realizzazione del sito internet del B&B L’Orcio e L’Olivo, nuova struttura a conduzione familiare che si trova nel Chianti, all’Impruneta, sulle colline di Firenze.

Lavorando sulla base di un progetto grafico presentato dallo stesso B&B e avvalendosi della collaborazione per la parte tecnica della società Emmetek srl, ObiettivoTre ha curato l’impostazione generale del sito e la sua struttura, in particolare dal punto di vista dei contenuti scritti e delle immagini.

ObiettivoTre ha creato i testi scritti di ciascuna pagina e sezione del sito del B&B L’Orcio e L’Olivo e li ha inseriti nella piattaforma creata da Emmetek; è stata curata anche l’ottimizzazione delle singole pagine per favorire il posizionamento sui motori di ricerca.

ObiettivoTre si è occupato anche dell’inserimento delle traduzioni in lingua inglese presenti sul sito e della loro ottimizzazione.

La nostra web agency ha infine curato la creazione della pagina Facebook del B&B L’Orcio e L’Olivo, la pagina local su Google Plus e la venue su Foursquare.

Nelle ultime settimane il B&B L’Orcio e L’Olivo ha affidato ad ObiettivoTre anche la gestione della pagina Facebook e della pagina Tripadvisor: in particolare vengono inseriti contenuti editoriali, curate le campagne di advertising e gestiti i rapporti con gli utenti.

Visit Website